lunedì 7 novembre 2016

La squadra Coppari non sa più comunicare

La comunicazione organizzata da questa nuova amministrazione è apparsa fallace fin dai primi giorni. Gli eletti e gli altri partecipanti alla lista Coppari, che fino al giorno prima delle elezioni scorrazzavano sui social network, sono caduti nell'oblio più totale. Molti simpatizzanti hanno raccontato di un vero e proprio muro tra gli eletti e il resto del gruppo con divieto di parola.
Queste però sono chiacchiere da bar, ciò che conta è la mancanza di comunicazione tra amministrazione e cittadino.

Comunicazione che dovrebbe essere bidirezionale e indirizzata verso la totale trasparenza, anche se la strada intrapresa dalla giunta Coppari va esattamente nel senso opposto, così come per la bocciatura dell'APP Decoro Urbano e delle riprese streaming del Consiglio Comunale.

Che dire poi dello scarso aggiornamento delle notizie presenti sul sito o dei comunicati stampa inviati col contagocce ai giornali online e cartacei. Il risultato è che gli incontri organizzati, per esempio, con i commercianti per il progetto delle reti d'impresa o sul programma di protezione civile e molti altri eventi sono rimasti pressoché sconosciuti a gran parte dei vetrallesi che devono accontentarsi del passaparola.

La giunta Coppari ha deciso di correre ai ripari e siccome, secondo loro, nessuno è in grado di scrivere un comunicato stampa, né tra i politici né tra il personale amministrativo, saranno spesi 1000€ per affidare tale incarico a un esterno, da qui a dicembre e che magari continuerà anche dopo la fine dell’anno con costi tutti da definire.

Uno sperpero di denaro pubblico che potrebbe essere risparmiato e speso per cause più nobili. Ci ricordiamo tutti i begli articoli durante l’amministrazione Aquilani e la campagna elettorale scritti da Passione Civile, SEL e PD, e non riusciamo a capire che fine abbiano fatto tali capacità.

MoVimento 5 Stelle Vetralla

Nessun commento:

Posta un commento