mercoledì 25 maggio 2016

Un applauso ai genitori del comitato mensa vetrallese

Per l'ennesima volta ci stringiamo attorno a quei genitori che si stanno impegnando non solo per i loro figli ma per il futuro di tutti. E' la seconda volta nell'arco di pochi mesi che i rappresentanti dei genitori del comitato ufficiale mensa hanno effettuato un sopralluogo nei locali cucine.

Dopo il primo sopralluogo e dopo aver fatto pressione all'amministrazione sono riusciti a ottenere il risultato di avvicinare il luogo di cottura da Civita Castellana a Viterbo. Un bel risultato. Meno Km, meno tempo e migliore qualità. Ma non è sufficiente. Zelli (all'epoca ancora Vice Sindaco prima di essere silurato) aveva promesso, per l'ennesima volta, che entro lo scorso settembre sarebbe riuscito ad aprire la cucina a Vetralla, purtroppo anche questo aspetto è da ascrivere ai numerosi fallimenti della Giunta Aquilani di cui spesso in questi mesi e anni vi abbiamo raccontato.

Del nuovo bando non c'è più traccia e ormai il tempo è finito. Sarà compito della nuova squadra amministrativa sbrogliare anche questa matassa. Noi del MoVimento 5 Stelle lo abbiamo scritto nero su bianco che l'apertura della mensa è una priorità nel nostro programma. Sarà facoltà dei genitori se continuare a credere ai vari Aquliani, Zelli, Gidari e compagnia che da decenni siedono in consiglio o se è giunto il momento di dare una svolta.

#InsiemeSiPuò mandarli a casa e sognare una #Vetralla5Stelle

Nessun commento:

Posta un commento