domenica 29 maggio 2016

Festa di fine campagna elettorale con i Costa Volpara

Ci siamo!
Manca poco al fatidico giorno in cui avremo la possibilità, con il tratto di una matita, di cambiare il futuro di Vetralla.
Si voterà Domenica 5 Giugno dalle 7 alle 23. Sarà sufficiente tracciare una X sul simbolo e, chi vuole, potrà apporre una o due preferenze scrivendo il cognome del candidato preferito nell'apposito spazio. Nel caso dell’indicazione di due preferenze è importante scegliere due persone di differente sesso (una di sesso femminile ed una di sesso maschile).

Con l'occasione vogliamo ringraziare tutti i cittadini che ci hanno supportato, coloro che sono venuti ai nostri banchetti e ai vari eventi esercitando la partecipazione diretta alle scelte, ed anche quelli che sono venuti a conoscerci dal vivo, con l’intento di capire a fondo chi siamo e mostrarci l’interesse e l’attaccamento al loro Comune col riportarci le esigenze spicciole di vita quotidiana.

Ringraziamo anche gli esercizi pubblici come i bar che ci hanno ospitato per alcuni incontri e rivolgiamo un caloroso grazie a tutti i consiglieri, gli amministratori e tecnici che sono intervenuti negli eventi tematici

Al termine della campagna elettorale che ci ha visto impegnati vogliamo invitarvi Venerdì 3 Giugno alle 21.30 in Piazza a Cura.
Ospiti dell'evento il trio cantautorale Costa Volpara che renderà gradevoli le ultime ore prima della votazione con un concerto live.


#InsiemeSiPuò sognare una #Vetralla5Stelle

Nessun commento:

Posta un commento