mercoledì 18 maggio 2016

Come dei RE Mida al contrario tutto ciò che toccano diventa...

Vi invitiamo a leggere la visura camerale della SanitasS.r.l. (per chi non lo sapesse è la società che gestiva la Farmacia, fallita, a Tre Croci), dove troverete tanti personaggi noti e che sono di nuovo candidati nelle liste presentate per le prossime elezioni comunali.
La dimostrazione pratica della capacità di affossare tutto ciò che "toccano" l'hanno già ampiamente dimostrata.

Possiamo solo sperare che la Procura porti fino in fondo la questione in tempi brevi, visto che nei particolari dell'esposto viene chiesta l'individuazione di tutti gli attori che hanno creato questa perdita per l'amministrazione. Praticamente tutti quelli che si sono susseguiti tra amministratori, consiglieri comunali, commissario prefettizio e così via, che potevano sapere e non sono intervenuti. La giustizia deve essere fatta per tutti.

Vi consigliamo di leggere nella prima pagina l'oggetto sociale, così come ci è stato indicato da una cittadina, per capire appieno le potenzialità che potesse avere questa società partecipata se ben gestita. Poteva racchiudere molti servizi oggi spezzettati, poteva essere espansa, trasformata e valorizzata verso formazione e servizi sociali.
Questo a conferma che o non si è voluto o non si è saputo gestire.

L'attuale liquidatrice, è candidato come Sindaco a Vitorchiano (VT) in una lista collegata a Forza Italia, lo stesso partito del duo Aquilani e Bacocco. Sarà un caso?

L'unica certezza è che, ad oggi, è ancora tutto fermo.

CLICCA QUI PER LEGGERE LA VISURA

Nessun commento:

Posta un commento