martedì 15 marzo 2016

La squadra del MoVimento 5 Stelle Vetralla è pronta

Il MoVimento 5 Stelle di Vetralla sceglie una donna, giovane e preparata per rappresentarlo alle prossime Elezioni comunali LORENA CIUCCI.
Quelli sopra sintetizzati sono i tratti che caratterizzano la figura del portavoce candidato Sindaco 5 Stelle, nella corsa alle prossime elezioni comunali. Un portavoce Candidato sindaco scelto da tutti gli iscritti al MoVimento vetrallese che, attraverso il metodo Schulze, hanno formalmente espresso il gradimento su ogni elemento della lista.

Vetrallese e cofondatrice di Vetralla 5 Stelle dal 2010, LORENA CIUCCI si è formata negli anni sulle più differenti tematiche: l'acqua, i rifiuti, la buona amministrazione del Comune che dovrà necessariamente diventare "virtuoso" se si vuole razionalmente procedere a una riduzione degli oneri posti a carico dei cittadini.

Con questa candidatura, il gruppo di Vetralla 5 Stelle vuole imprimere, all'Amministrazione della cosa pubblica, una netta inversione di rotta rispetto al passato, evitando di far ricadere la scelta su un nome "altolocato" o appartenente a uno dei soliti "potentati" ed ha espresso pertanto un nominativo basandolo esclusivamente sulla competenza.
Lo stesso impegno che ha tutta la squadra dei candidati Consiglieri:

VALENTINA SPOSETTI
SONIA CACCIA
LILIA LADI
ANGELA MARIA MASSINI
OLGA ANISIMOVA
DIMITRI PIZZATI
BRENDAN CHIERCHIE'
REMO RISOLDI
GIUSEPPE RONZELLO
ITALO GALLI
GIANCARLO LUCREZIOTTI
ALFREDO ONOFRI
MARCO LOCCI
BIAGIO ZACCARO
PIERO TOGNI

Siamo pronti per introdurre, anche a Vetralla, la concezione della politica come "servizio ai cittadini" e ribaltare l'andamento delle passate gestioni che hanno favorito le posizioni e l'interesse del singolo, o del gruppo ristretto, portando Vetralla a divenire "fanalino di coda" nel panorama politico della Tuscia.

La prima occasione ufficiale per conoscerli sarà Domenica 20 Marzo alle 15.30 presso il Cinema Excelsior in occasione dell'evento "FondiAmo - Risorse in MoVimento". Un incontro con i Cittadini sui fondi europei.

1 commento:

  1. Avrei voluto essere presente ieri pomeriggio, motivi di famiglia non mi hanno consentito.
    Vorrei esternare il mio pubblico consenso alle attuali azioni della squadra di Vetralla. Sono disponibile a qualsiasi manifestazione pubblica volta ad arginare il malcostume, il nepotismo e la corruzione che serpeggiano nelle strutture del nostro Comune. Tutto senza giacobinismi in cui è facile cadere.
    Ringrazio dell'attenzione.
    Mariano Mastrolonardo
    contrada Fortezze 98
    3385847957
    mariano.mastrolonardo@hotmail.it

    RispondiElimina