martedì 1 marzo 2016

Gli anni passano e la mensa scolastica rimane chiusa

Ci uniamo all'appello dei genitori che auspicano una veloce apertura dei locali mensa presso la Scuola di Vetralla.

L'appello è pubblicato da alcuni genitori, facenti parte del comitato mensa, i quali hanno effettuato un sopralluogo presso le cucine che oggi si trovano a Civita Castellana.
E' inammissibile che i pasti debbano percorrere più di 40 Km nei quali la qualità e la temperatura declinano enormemente.

E' dal 2014 che è scaduto il bando ed è stato prorogato per due anni, ad oggi non si hanno più notizie della nuova gara.
Lo scorso Maggio, durante un convegno sull'alimentazione dei bambini, il Vice Sindaco Zelli aveva promesso, per l'ennesima volta, che a Settembre 2015 le cucine sarebbero state nuovamente attive

Oggi è il primo Marzo 2016 e nulla è cambiato, le possibilità che si possano aprire entro la fine di quest’anno scolastico sono irrisorie.

Ci piacerebbe sapere quando realmente saranno riaperte le cucine a Vetralla? I rappresentanti del Comune che sono dentro il Comitato Mensa quanti sopralluoghi hanno eseguito durante questi anni? A noi risultano ZERO. Ancora una volta la buona volontà di singoli cittadini supera le promesse di chi ci amministra.

Anche l'apertura della mensa a Vetralla sarà una delle nostre priorità qualora i cittadini ci scelgano per amministrare questa Città.

Vetralla 5 Stelle

Nessun commento:

Posta un commento