lunedì 28 settembre 2015

Risolta la fuoriuscita d'acqua al Cinelli

La scorsa estate i residenti del Cinelli ci hanno segnalatoun problema: in poche parole nella zona era presente un tubo che proveniva dal dearsenificatore e da cui usciva acqua in grande quantità.
I cittadini, preoccupati e irritati avevano chiesto al Comune di risolvere il problema, ricevendo come risposta la solita "non è nostra competenza". Abbiamo preso in carico noi la questione contattando la Regione Lazio e l'Azienda installatrice dell'impianto. Risultato? L'acqua non esce più. I residenti ringraziano.
La ditta che ha eseguito i lavori ci ha spiegato che, per il momento, il tubo dal quale usciva l'acqua non può essere rimosso in attesa che la direzione lavori regionale trovi una soluzione definitiva.

Il 31 Dicembre l'azienda installatrice, e produttrice dell'impianto, terminerà l'appalto di gestione. Regione e Comuni dovranno quindi affrettarsi a trovare una soluzione definitiva ed efficiente sulla manutenzione di tali impianti. La salute dei cittadini è, o dovrebbe essere, al centro delle priorità. Noi continueremo, come sempre abbiamo fatto, a seguire la storia.

Nessun commento:

Posta un commento