giovedì 22 dicembre 2011

DecoroUrbano.org risponde al Comune di Vetralla

Sulla pagina ufficiale di DecoroUrbano.org su Facebook arriva la risposta dallo staff del sito che sostanzialmente conferma quanto da noi espresso nel precedente articolo:

"Ringraziamo Vetralla 5 Stelle per aver fatto chiarezza su aspetti cruciali legati all'adesione.
Come scritto sul post, ci teniamo a ribadire che:

- LE SEGNALAZIONI VENGONO MODERATE dal ns staff (le segnalazioni che violano i termini d'utilizzo vengono rimosse) e dunque non esiste il problema di false o dubbie segnalazioni. NB: Questo avviene sempre e con l'attivazione del Comune la moderazione viene effettuata PRIMA della pubblicazione online, dunque ogni problema è scongiurato all'origine.

- LA PRIVACY DELL'UTENTE è garantita come indicato nell'apposita sezione http://www.decorourbano.org/privacy/

E' inoltre assurdo sostenere che si tratti di un sito "pieno di pubblicità"... in Decoro Urbano NON C'E' alcuna pubblicità!

Ci auguriamo che ai cittadini di Vetralla venga presto fornita la possibilità di effettuare segnalazioni in filo diretto con l'amministrazione, nella massima trasparenza e gratuità come avviene per Decoro Urbano.

Quel che è certo è che WE DU già c'è ed è operativo, i Comuni si stanno attivando... è assurdo re-inventare la ruota!"
Auguriamo a DecoroUrbano.org ed alle altre piattaforme simili disponibili in rete di raggiungere il maggior numero di comuni attivi dando la possibilità ai cittadini di migliorare il paese in cui vivono.

Nessun commento:

Posta un commento